Il B&B Golf Club San Pablo è facile da raggiungere!

La nostra struttura si trova a 15 minuti dall’aeroporto di Catania e a 8 Km dall’imbocco dell’autostrada: la sua posizione privilegiata lo rende il punto di partenza ideale per le vostre visite artisitco-culturali. Durante questo soggiorno sarà possibile andare a visitare le più belle mete siciliane, in soli pochi minuti, oppure raggiungere importanti centri commerciali come Etnapolis ed Ikea.

B&B Golf Club San Pablo

Contrada Piano Barone , 96013 - Carlentini (SR)
S.P. Lentini - Agnone

+39 333 1645700

+39 334 1216562

info@bebsanpablo.it

Come raggiungerci
  • Percorrete l’autostrada Catania-Siracusa in direzione Siracusa;
  • imboccate l’uscita Carlentini-Lentini, mantenetevi a sinistra e al bivio proseguite per Siracusa-Agnone Bagni lungo la S.S. 194
  • alla successiva indicazione stradale scegliete la direzione Siracusa lungo la S.S. 114, svoltate a destra per Agnone Bagni-Lentini;
  • arrivati allo stop mantenetevi sul lato destro e proseguite in direzione Lentini lungo la S.P 47;
  • dopo circa 4 Km svoltate a destra per imboccare una traversa di campagna (troverete la nostra insegna), qualche minuto e siete arrivati!
DA VISITARE
SIRACUSA
Teatro Greco Siracusa

Il Teatro Greco della capitale della Magna Grecia Syracusae, oppure per una passeggiata tra i vicoli della grande isola di Ortigia.

Il Santuario della Madonna delle Lacrime, accanto al quale si trova la grande Piazza della Vittoria, dove si può visitare un Istituto del Papiro di antichissima tradizione.

RAGUSA, SCICLI
Ragusa

Verso il sud della Sicilia Orientale, tra i Monti Iblei, incontriamo Ragusa, Scicli, oppure la celebre Punta Secca della serie televisiva del Commissario Montalbano, nella frazione di Santa Croce Camerina. Tra Noto e Pachino, l’oasi di Vendicari, la Riserva Naturale Orientata di Cavagrande, la Riserva Naturale del fiume Anapo e la Necropoli di Pantalica, nel comune di Sortino.

Modica, a 24 km da Ragusa, un piccolo paradiso tardo barocco famoso per il suo cioccolato; Noto, la capitale del barocco siciliano, dove l’evento principe della città è l’infiorata barocca. Tra Noto e Pachino, l’oasi di Vendicari, la Riserva Naturale Orientata di Cavagrande, la Riserva Naturale del fiume Anapo e la Necropoli di Pantalica, nel comune di Sortino.

MODICA, NOTO
Duomo Noto

Verso Agrigento, patria di Luigi Pirandello è “d’obbligo” visitare la Valle dei Templi, area archeologica della Sicilia caratterizzata dall’eccezionale stato di conservazione e da una serie di importanti templi dorici del periodo ellenico. La Valle dei Templi, oggi parco archelogico regionale è inserita nella lista dei patrimoni dell’umanità UNESCO.

AGRIGENTO
Valle dei Templi Agrigento
CATANIA
Etna Catania

Cambiando scenario, segnata dal fascino dell’Etna, troviamo Catania con la sue Via Etnea, tra vetrine di negozi, locali tpici della movida catanese, i cosiddetti “chioschi”, piccoli punti di ristoro dove trovate fantastici frappè e bevande a base di sciroppi e seltz, da gustare anche comodamente seduti in una delle panchine della famosa Villa Bellini, un rigoglioso giardino ubocato al centro della città.

ACI TREZZA
Aci Trezza

Tra i comuni di Catania: Aci Trezza che ricorda “I Malavoglia” di Giovanni Verga, dove il 24 giugno si festeggia il santo patrono Giovanni Battista che prevede la famosa messa in scena del “U pisci a mari”, Acireale famosa per i fantastici festeggiamenti del carnevale estivo nel mese di agosto.

Per i più piccoli (e non solo!) abbiamo “Etnaland”, il parco di divertimento piu’ rinominato in Sicilia, con scivoli, spruzzi e tante meravigliose attrazioni.

ETNALAND
Etnaland parco acquatico

E poi ancora: Taormina, con la sua attraente spiaggi, il suo caratteristico borgo di Castelmola ed  i laghetti delle Gole dell’Alcantara.

TAORMINA
Isola Bella Taormina
Prenota ora

Richiedi una prenotazione.
Ti contatteremo al più presto.